Benvenuto nella rete civica del polirone - clicca per andare alla home page

 

RICHIESTA DI UTILIZZO DELLE SALE COMUNALI

 

Il Comune di Quistello intende promuovere, compatibilmente con le necessità di uso proprio, l’utilizzo delle proprie strutture da parte dei cittadini per attività aggregative e di socializzazione, di impegno politico, sociale, solidaristico, di produzione e fruizione culturale, ricreativo nel tempo libero, che concorrono a obiettivi di interesse generale per la comunità di Quistello. Gli spazi disponibili per tale uso sono individuati dalla Giunta Comunale.

Gli spazi disponibili sono:

 Saletta polivalente (presso biblioteca), Via Cesare Battisti, 44 CAPIENZA MAX 50 POSTI

 Sala civica Nuvolato (presso Museo Gorni), Via Europa, 77 CAPIENZA MAX 50 POSTI

Le sale sono consegnate nello stato di fatto in cui si trovano e devono essere ripristinate in tale stato al termine dell’uso. Gli utilizzatori dovranno provvedere autonomamente agli eventuali allestimenti necessari e all’organizzazione dell’evento, In caso di danni rilevati prima dell’uso è necessario avvisare immediatamente il Comune; diversamente l’utilizzatore sarà considerato responsabile dei danni rilevati.

 

 

Chi può richiedere una sala

Possono chiedere l’utilizzo delle sale comunali enti, associazioni o privati, previa richiesta scritta agli uffici. L’uso degli spazi è offerto in via prioritaria ai cittadini di Quistello, riuniti in associazioni, con precedenza per le attività patrocinate dal Comune.

 

Orari

L’utilizzo delle sale comunali è previsto in orario diurno e serale fino alle ore 24.00 e di norma non in giorno festivo.

 

Come presentare la richiesta

E’ necessario verificare preventivamente la disponibilità delle sale presso i seguenti uffici comunali:

 

Ufficio cultura - Via Martiri di Belfiore, 7

Telefono: 0376 627241 Fax 0376 627260

Mail: ufficiocultura@comune.quistello.mn.it Leggi gli orari

 

Biblioteca – Via Cesare Battisti, 44

Telefono: 0376 619974 Fax 0376 619884

Mail: biblioteca@comune.quistello.mn.it Leggi gli orari

Una volta verificata la disponibilità dello spazio richiesto, l’interessato dovrà inoltrare domanda scritta utilizzando il modulo prestampato, che dovrà essere riconsegnato agli stessi uffici.

La richiesta dovrà pervenire con almeno 8 giorni di anticipo rispetto alla data di effettivo utilizzo. A seguito della richiesta, una volta verificatane la completezza, verrà rilasciato un nulla osta per iscritto all’uso della sala.

 

Tariffe

A seconda della tipologia di richiesta si applicano diverse tariffe comunali:

- Utilizzo per un evento (max. 3 ore): Euro 30,00

- Utilizzo per intera giornata: Euro 50,00

- Utilizzo da parte di Associazioni locali: sconto 50%

- Utilizzo da parte del Comune e della Scuola: gratuito

Negli importi sopra indicati è compreso il consumo di energia elettrica per l’illuminazione, uso impianti audio e riscaldamento nella stagione invernale.

Le iniziative promosse in collaborazione o con il patrocinio del Comune saranno valutate di volta per eventuali esenzioni o riduzioni di tariffa come contributo del Comune.

Particolari condizioni (per usi ricorrenti) potranno essere applicate per effetto di convenzioni o accordi scritti che prevedano da parte degli utenti prestazioni sotto forma di iniziative a favore della comunità nel settore socio culturale.

 

Pagamenti

Le tariffe devono essere versate, tassativamente prima dell’uso, sul conto corrente bancario presso Monte Paschi di Siena – Ag. di Quistello, Via M. di Belfiore 10, con le coordinate

IBAN IT 13Z0103057840000010370717, intestate a "Comune di Quistello – Servizio Tesoreria".

Copia della ricevuta di pagamento della tariffa, se dovuta, deve essere allegata alla domanda o fornita agli uffici preposti prima dell’uso effettivo.

 

Ritiro chiavi

Le chiavi di accesso possono essere ritirate almeno un giorno prima, e devono essere riconsegnate entro il primo giorno utile successivo all’uso, presso gli stessi uffici comunali incaricati della gestione.

E’ assolutamente vietato fare copie delle chiavi che non siano autorizzate per iscritto.

 

Normativa di riferimento

 Deliberazione Giunta Comunale 19/09/2014 n. 73 "Approvazione tariffe per i servizi pubblici a domanda individuale ".

 

 

MODULO DI RICHIESTA

 



torna alla pagina precedente
cerca nel sito
motore di ricerca
Leggibilità
LeggibilitàVisualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato  Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica
calcolo IMU TASI
Repubblica Italiana Regione Lombardia Unione Europea
area riservata
area riservata
 
Clicca per accedere al SIT : Sistema informativo territoriale
Previsioni meteo a cura di 3B Meteo
Osservatorio del Paesaggio dell'Oltrepo' Mantovano
Oltrepò Mantovano | Sito ufficiale del Consorzio dell'Oltrepò Mantovano
Mayors for Peace

clicca per accedere allo sportello unico delle attività produttive Destra Secchia  clicca per accedere al sito di Oltre Po Mantova - terra dei Gonzaga 

Comune di Quistello
Sede legale: [Piazza G. Matteotti,1 46026 Quistello (MN)],  Sede operativa: [Via Cesare Battisti, 44 46026 Quistello (MN)],
 telefono: [0376/627201],  fax: [0376/619884],  e-mail: [scrivi al comune],  posta certificata: comune.quistello@pec.regione.lombardia.it     p.iva: [00163620206]


Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2007 ::

sei il visitatore n°2767677