AGGIORNAMENTI TERREMOTO - Comune di Quistello (MN)

archivio notizie - Comune di Quistello (MN)

AGGIORNAMENTI TERREMOTO

 
AGGIORNAMENTI TERREMOTO

COMUNE DI QUISTELLO

AGGIORNAMENTI TERREMOTO – 5 LUGLIO 2012, ORE 18.00

 


ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI GESTITI DAL COMUNE: è prorogato a sabato 18 agosto 2012 il termine per l’iscrizione ai servizi scolastici quali anticipo, posticipo, mensa e servizio scuolabus. Le iscrizioni si ricevono presso gli uffici municipali di viale Rainera, tutti i giorni, dalle 9 alle 12.30 ed il martedì pomeriggio dalle 15 alle 17.

 

SCADENZA PAGAMENTO SERVIZI: tutti i servizi erogati dal Comune di Quistello (nido, sad, pasti…) sino al mese di agosto, dovranno essere pagati entro il 15 ottobre 2012. Nelle prossime settimane arriveranno le fatture, come consuetudine.

 

IMU – TARSU – AIMAG – SINERGAS: i versamenti delle imposte sono sospesi sino al 30 settembre; attendiamo disposizioni normative che diano indicazioni su eventuali ulteriori proroghe della sospensione o sulla ripresa dei pagamenti.

 

ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI:  la sede comunale di viale Rainera ha un ampio parcheggio interno. Si chiede di non parcheggiare l’auto lungo la via.

 

UFFICI AIMAG - SINERGAS: da oggi, è riaperto il servizio al pubblico tutti i giovedì, dalle 9.00 alle 12.30 presso gli uffici comunali.

 

CENTRO RACCOLTA RIFIUTI – VIA CA ROSSA: nei mesi di luglio ed agosto il centro sarà aperto tutte le mattine, dalle 9.00 alle 12.00 ed il martedì pomeriggio dalle 17 alle 19.

 

BIBLIOTECA: sono riaperti i servizi bibliotecari nel cortile dietro la tradizionale biblioteca, tutte le mattina dalle 9.00 alle 12.00; il mercoledì ed il venerdì sera dalle 21.00 alle 23.00.

 

RIAPERTURA POLIAMBULATORIO DI QUISTELLO: nota del Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Carlo Poma, ci comunica che la riapertura del poliambulatorio avverrà, salvo imprevisti, il 23 luglio 2012.

 

 

* * * * * * * *

 

CONTRIBUTI AUTONOMA SISTEMAZIONE: tutti i cittadini che desiderano ricevere il contributo per l'autonoma sistemazione devono presentare istanza presso gli uffici comunali entro il 23 luglio 2012; anche coloro che hanno già compilato la "scheda per l'autonoma sistemazione" sono tenuti alla presentazione dell'istanza.

 

SCHEDE RA.S.DA – SEGNALAZIONE DANNI: tutti i privati e le imprese che hanno avuto danni a causa del sisma possono presentare segnalazione dei danni subiti, compilando l’apposita scheda (C1 per i privati C2 per le attività produttive).

 

Le schede, disponibili sul sito web e presso l’ufficio tecnico, devono essere consegnate già compilate e sottoscritte entro il 28 luglio 2012, presso gli uffici comunali di viale Rainera, 3.

 

L’ufficio tecnico è a disposizione per eventuali chiarimenti, NON per la stima dei danni, che spetta ai privati ed ai tecnici da loro incaricati.


 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (145 valutazioni)