Da Regione Lombardia - Comune di Quistello (MN)

Da Regione Lombardia

Finanziamenti Lombardia Aziende: il bando

L’iniziativa della Regione Lombardia e Finlombardia si chiama Al via, ed è attiva nell’ambito del POR FESR 2014/2020 (Azione III.3.c.1.1).

L’obiettivo è quello di sostenere la valorizzazione degli investimenti aziendali con un contributo a fondo perduto e dei finanziamenti agevolati. Nel dettaglio il bando prevede due tipologie di azioni:

• Linea Sviluppo Aziendale: stanziamento di incentivi per i piani di modernizzazione dell’impresa.
  • Linea Rilancio Aree Produttive: finanziamenti per lo sviluppo aziendale legato alla riqualificazione territoriale.

Le imprese che possono presentare la domanda e partecipare al bando sono le PMI con il codice Ateco principale che rientra nelle seguenti categorie:

• C – Attività manifatturiere.
  • F – Costruzioni.
  • H – Trasporto e magazzinaggio.
  • J – Servizi di informazione e comunicazione.
  • M – Attività professionali, scientifiche e tecniche.
  • N – Noleggio, agenzie di viaggio, servizi di supporto alle imprese