Contributi per le imprese - Comune di Quistello (MN)

Contributi per le imprese

Il Comune di Quistello pubblica quanto segue:

Bando per l’assegnazione di contributi a fondo perduto a favore di attività commerciali, di artigianato di servizio, di pubblici esercizi, di servizio alla persona e di terziario esistenti o che si insediano nel centro abitato del Capoluogo e delle frazioni.

Disponibili in questa pagina:

• il bando integrale con tutti i dettagli (beneficiari, iniziative finanziabili e spese ammissibili a contributo, modalità di presentazione domanda)

Domande entro: 30 novembre 2019.

Info: Comune di Quistello, Ufficio Commercio Via C. Battisti 44 Tel. 0376.627247 - commercio.quistello@polirone.mn.it - ORARIO: martedì 10.00 – 12.30 e 15.00 – 17.00; giovedì 8.30 – 12.30; venerdì 10.00 – 12.30; sabato 10.00 – 12.30