Bando Voucher digitali Impresa 4.0 2019 – Misura B - Comune di Quistello (MN)

Bando Voucher digitali Impresa 4.0 2019 – Misura B

La Camera di Commercio di Mantova, data la situazione di emergenza che vede la chiusura forzata di molte imprese del territorio, ha prorogato i termini per la realizzazione e presentazione della rendicontazione degli investimenti in digitalizzazione aziendale a valere sul Bando Voucher digitali Impresa 4.0 2019 – Misura B.

SOGGETTI BENEFICIARI - Possono usufruire delle agevolazioni previste dal presente bando le micro, piccole e medie imprese come definite nell’Allegato 1 al Regolamento UE n. 651/2014 della Commissione Europea del 17 giugno 2014 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale L 187/1 del 26/06/2014, anche in forma di impresa cooperativa, che abbiano sede legale e/o operativa in provincia di Mantova al momento dell’erogazione del contributo.

Le nuove scadenze sono: il 30/04/2020 per la realizzazione degli investimenti e il 15/05/2020 per la rendicontazione finale. Questi termini sono suscettibili di ulteriori proroghe in funzione dell'emergenza sanitaria.

Tutti i dettagli sui requisiti, le spese ammissibili, voucher e modalità per la presentazione della domanda nel BANDO ALLEGATO A QUESTA NOTIZIA.

Fonte e informazioni: Camera di Commercio di Mantova, Ufficio Bandi e Finanziamenti