Bando FAICRedito - Comune di Quistello (MN)

Bando FAICRedito

Fondo Abbattimento Interessi
Domande dal: 29 aprile 2020, ore 12:00
Scadenza: 30 ottobre 2020, ore 00:00

FaiCredito rientra nel pacchetto di misure approvate per affrontare l’emergenza Coronavirus e soddisfare l'esigenza di piccole e medie imprese e professionisti lombardi di poter disporre di liquidità per garantire la continuità aziendale e avere le risorse necessarie per consentire la ripartenza.

Descrizione - Il bando prevede contributi per l’abbattimento del tasso di interesse applicato ai finanziamenti bancari per operazioni di liquidità per prevenire le crisi di liquidità delle micro, piccole e medie imprese causate dall’emergenza sanitaria ed economica COVID 19. E’ inoltre previsto un ulteriore contributo a copertura del costo della garanzia, compresi i costi di istruttoria, per le pratiche presentate tramite i Consorzi Fidi, che si impegnano ad applicare tariffe calmierate sulle operazioni oggetto di agevolazione.

Chi può partecipare - Micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici che hanno stipulato un contratto di finanziamento per operazioni di liquidità del valore minimo di € 10.000 e di durata minima di 12 mesi a partire dal 24 febbraio 2020.

Tutti i dettagli (Dotazione finanziaria, Caratteristiche dell’agevolazione e Regime di Aiuto, Importo e caratteristiche del contributo, Presentazione delle domande) - SCARICA IL BANDO, clicca qui