Comunicazione - Comune di Quistello (MN)

archivio notizie - Comune di Quistello (MN)

Comunicazione

 
Comunicazione

Negli ultimi giorni il nostro comune è balzato agli “onori” della cronaca per sgradevoli e inopportuni interventi sui social e sulla stampa. Omettendo qualsiasi cronaca sull’antefatto, il Sindaco e il Consiglio Comunale sottolineano:

“Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.”

Il terzo articolo della costituzione è la guida nei comportamenti e nelle relazioni nel nostro Paese. Ogni considerazione non in linea con i dettami costituzionali è ovviamente da condannare. L’Amministrazione Comunale è sempre impegnata a garantire a TUTTI i cittadini i diritti e le garanzie sancite dalla Carta Costituzionale e dalle norme dello stato.

Continuiamo ad impegnarci per una comunità accogliente, vicina a tutte le sensibilità, dove ciascuno abbia la possibilità di esprimersi e di portare il proprio contributo al miglioramento della società.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (131 valutazioni)