Servizi scolastici - Comune di Quistello (MN)

Servizi scolastici

SERVIZIO MENSA A. S. 2020/2021

novità per l’iscrizione e per le modalità di pagamento

Dal corrente anno scolastico l’iscrizione al servizio mensa va effettuata esclusivamente on-line sul portale di Dedalo, la piattaforma che gestisce i servizi scolastici del Comune.

Si accede dalla home-page del sito del Comune di Quistello alla voce Servizi Scolastici.

Novità:

• i genitori non dovranno più inviare messaggi al punto cottura per disdire il pasto in caso di assenza del/la figlio/a, sarà cura della scuola trasmettere direttamente queste informazioni tramite il portale Dedalo;
  • la ricarica del borsellino mensa dovrà essere effettuata con modalità PagoPA
  • qualora il proprio figlio/a necessiti di una dieta personalizzata è necessario trasmettere la prescrizione entrando nella sezione documenti _ sottosezione “per il comune”

Le famiglie che necessitano di informazioni e assistenza possono contattare l’Ufficio Scuola del Comune tel. 0376 627240.