Domenica in Biblioteca - RIMANDATO a domenica 11 ottobre - Comune di Quistello (MN)

Domenica in Biblioteca - RIMANDATO a domenica 11 ottobre

domenica 11 ottobre 2020

l’associazione UN DUE TRE...TOCCA A TE!!

invita

i genitori e i loro figli

in Biblioteca Comunale a Quistello

.

Volevamo chiacchierare amabilmente con i genitori del percorso dell’associazione e renderli partecipi di quello che potrebbe essere il nostro futuro associativo.

Ci sarà anche Sara con i suoi aperitivi a tenerci compagnia.

Nel frattempo bambini/e e ragazzi/e assisteranno ad una mirabolante lettura espressiva a cura di Laura Torelli “Ma guarda che strano tipo”, racconti divertenti e curiosi, sui buffi personaggi (reali e fantastici) che si possono incontrare nei libri.

Al termine una corroborante merendina e poi subito a giocare creando Umanimali e Animoggetti con Arianna Maiocchi grazie a forbici, colla, disegni, stampe e tanta fantasia!

Ricapitolando:

per bambini/e e ragazzi/e

dalle 17e30 alle 18e30 circa lettura con Laura Torelli

merenda

sino alle 19e30 laboratorio con Arianna Maiocchi

nel mentre, i genitori potranno conoscere meglio l’associazione, quello che sta facendo per le famiglie e sarà un buon momento per raccogliere nuove idee e disponibilità per il futuro.

.

Vi aspettiamo, pieni di curiosità ed entusiasmo, e lo vogliamo fare in tutta sicurezza come il periodo delicato richiede, quindi vi chiediamo conferma della vostra partecipazione entro venerdì 2 ottobre, ingresso gratuito - posti limitati.

Per confermare la partecipazione mandare un messaggio al 339 3675504

specificando nome e numero adulti e pargoli partecipanti.

Biblioteca Comunale di Quistello

UN DUE TRE TOCCA A TE