Centri Estivi 2021 - Comune di Quistello (MN)

Centri Estivi 2021

Si informano le Famiglie che il Comune di Quistello ha attivato una co-progettazione dei Centri Estivi insieme a:

• Coop. CSA di Mantova,
  • Associazione Genitori 1,2,3 … tocca a te!!
  • Parrocchia
  • Associazioni locali.

A seguito dell’emergenza sanitaria che ha coinvolto il nostro Paese e tutto il mondo, l’organizzazione sarà coerente con le linee guida emanate dal Governo e da Regione Lombardia.

Sarà possibile iscrivere i bambini della Scuola d’Infanzia e della Scuola Primaria ai Centri Estivi dal 29 maggio al 5 giugno secondo le seguenti modalità:

- on-line attraverso la piattaforma Dedalo * ATTENZIONE  per GiochInsieme inviare mail iscrizione a mail ufficioscuola@comune.quistello.mn.it

- scaricando il modulo dal sito del Comune di Quistello, (allegato a questa segnalazione) compilarlo e inviarlo via mail a: ufficioscuola@comune.quistello.mn.it oppure consegnarlo direttamente all’Ufficio Scuola del Comune tel. 0376/627240.

Quest’anno, a causa dei lavori di adeguamento antisismico presso il Polo Scolastico di via Allende, la realizzazione dei Centri Estivi si terrà nelle seguenti strutture:

CRES presso la sede della SCUOLA D’INFANZIA dal 5 luglio al 13 agosto 2021
CRES presso la sede dell’HUB dal 21 giugno al 13 agosto 2021

Tutti i dettagli nell'informativa allegata.

Info: Ufficio Scuola T. 0376/627240