Riapertura servizi scolastici in sicurezza - Comune di Quistello (MN)

Riapertura servizi scolastici in sicurezza

COMUNE DI QUISTELLO

RIAPERTURA DEI SERVIZI SCOLASTICI IN SICUREZZA

anno scolastico 2021-2022

--------------------------------

Si informano i genitori che, causa disposizioni di legge in materia di Covid 19, l’organizzazione dei Servizi Scolastici subirà le seguenti modifiche:

SERVIZI DI PRE e POST SCUOLA ANNO SCOLASTICO

Scuola d’Infanzia: i servizi non potranno essere attivati.

Scuola Primaria: per motivi tecnico organizzativi le iscrizioni saranno a numero limitato.

Il Servizio di Pre Scuola si terrà, a decorrere da lunedì 13 settembre, nell’atrio del palazzetto dello Sport. Verrà gestito da personale della Cooperativa CSA di Mantova dalle ore 7,30 alle ore 8,00.

Il Servizio di Post Scuola non verrà attivato.

Scuola Secondaria: il Servizio di Pre Scuola inizierà lunedì 13 settembre dalle ore 7,30 alle ore 8,00 presso il salone d’ingresso della suddetta Scuola. Verrà gestito da personale della Cooperativa CSA di Mantova.

SERVIZIO DI SCUOLABUS

Scuola d’Infanzia: il servizio è stato attivato da lunedì 6 settembre. Le famiglie che ne hanno fatto domanda riceveranno un SMS di conferma con l’indicazione dell’orario di transito.

Scuola Primaria/Secondaria: il servizio verrà attivato da lunedì 13 settembre. Le famiglie che hanno effettuato l’iscrizione riceveranno un SMS di accettazione con indicazione della fermata. L’orario della fermata definitivo verrà comunicato al più presto. Causa limitazioni COVID i posti disponibili potrebbero non essere sufficienti per tutte le domande.

Tutti i servizi sono a pagamento. Sono possibili iscrizioni e/o rinunce in corso d'anno previa specifica comunicazione scritta.

.

Informazioni: Comune di Quistello, Ufficio Scuola tel. 0376 627240